martedì 15 gennaio 2013

Il Bacio della Morte, la citazione della settimana aspettando l'uscita in libreria di domani 16 gennaio

E' di nuovo martedì e torna l'appuntamento con la rubrica

QUOTES YOUR LOVED BOOK

Questa settimana è dedicata a il Bacio della Morte, edito da Giunti nella collana Y in uscita domani, 16 gennaio, nelle librerie d'Italia e di cui aspetto trepidante la mia copia :D
Il Bacio della Morte è il primo libro della trilogia La Casa dei Demoni, esordio dell'autrice Marta Palazzesi che abbiamo imparato a conoscere in quest'ultimo mese, dall'annuncio dell'uscita del libro. 
Per chi se lo fosse perso:
QUI l'intervista all'autrice
QUI le info generali sull'anteprima del libro
QUI la scheda del libro
QUI il bellissimo booktrailer

La citazione proviene dall'ultimo estratto regalo in anteprima che l'autrice Marta Palazzesi ci ha fatto attraverso la sua pagina facebook e il suo blog.
Questa è la bellissima cover del libro 
 Ve lo lascerete scappare?
Io di certo no :D
non vedo l'ora d'iniziarne la lettura.  

9 commenti:

  1. Adoro lo stile di questa autrice italiana (per quel poco che ho potuto pregustare): è fresco, ironico, scorrevole... Sono davvero curiosa di leggere "Il bacio della morte", sperando di confermare questa mia prima impressione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te, è proprio lo stile ironico, fresco e scorrevole che mi fa trepidare nell'attesa della mia copia :D speriamo che arrivi domani!! Sono sicura che sarà una bella lettura

      Elimina
    2. E poi aspetto la tua recensione, o almeno un commento ;)

      Elimina
    3. Grazie :D sei sempre così carina, la mia recensione arriverà presto :D

      Elimina
    4. Figurati! E poi dico solo quello che penso :D

      Elimina
  2. Questa citazione è divertentissima ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, emozionante e ironico, uno di quei libri che ti fanno innamorare per forza :D

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di leggere questo libro!Sto aspettando che mi arrivi e sono davvero curiosissima di iniziarlo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono super, super curiosa :D Spero che la prossima settimana arrivi!

      Elimina

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)