martedì 18 dicembre 2012

Delirium, la citazione della settimana


Torna l'appuntamento con la rubrica  

QUOTES YOUR LOVED BOOK 


La scorsa settimana mi sono dimenticata di postarla e chiedo perdono. In realtà credo mi sia passato di mente perchè non avevo ancora trovato la citazione giusta.

In questi giorni sto leggendo Delirium di Lauren Oliver edito in Italia da Piemme Freeway, sono stata incuriosita dalla recensione che ho letto sul blog The Secret Door e poi l'ebook mi è arrivato grazie alla vittoria in un mini-contest e ho iniziato subito a leggere. 

Le prime pagine mi hanno lasciato perplessa ma poi mi sono lasciata trasportare in questa bellissima storia. Ancora non l'ho finito, anche se manca poco, sto cercando di gustarlo perchè è davvero una bella storia e perchè più vado avanti e più ho la sensazione che per leggere la fine avrò bisogno di tanti fazzoletti a portata di mano. 

2 commenti:

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)