giovedì 12 settembre 2013

Anteprime cover: il sogno dell'incubo e il marchio di Damian

Cari lettori sono di nuovo quà!
Lo sò, ultimamente sono poco presente con gli aggiornamenti del blog, ma i motivi sono due e presto ne sarete partecipi: sto finendo la revisione del secondo romanzo e di macchinare novità per il blog. Abbiate ancora un pò di pazienza. Ma tornando al cuore del post, sono molto felice di potervi mostrare (anche se forse l'avrete già viste) le cover di prequel e sequel della serie La Casa dei Demoni di Marta Palazzesi. Per chi non ha letto *gravissimo correte a rimediare* il primo libro "il bacio della morte" si può fare un'idea di quanto mi è piaciuto leggendo la mia recensione QUI
Chi è stato più bravo, scherzo ^_^, e ha già letto il primo libro può gustarsi insieme a me le cover fresche, fresche, rese pubbliche proprio questa settimana dal blog di Giunti Y. 

Eccole qua ....


La prima è del prequel "il Marchio di Damian". Abbiamo già imparato ad amare questo personaggio e presto, dal 25 settembre, potremo sapere di più su di lui. Sul blog di Giunti sarà in download gratuito, per il momento l'unica altra anticipazione è la sinossi:

"Damian sa di non essere un ragazzino come tutti gli altri. I suoi poteri sono unici, la sua natura di Succubo rara. Cieco e sordo a sguardi e mormorii di adulti e compagni, desidera solo l’amore dei genitori, tanto da seguirli senza esitare nelle profondità del Mondo Sotterraneo. Per difendersi dall’orrore e dalla crudeltà che lo circondano, negli anni il ragazzo si costruisce una corazza di fredda indifferenza, pronto ad accettare qualunque compromesso pur di tenere al sicuro i genitori. Ma quando conoscerà Julia, una giovane e fragile umana, qualcosa inizierà a incrinarsi".

Bene, mi sto mangiando le unghie dalla curiosità e voi?



Ma visto che l'autrice e Giunti Y hanno lavorato sodo quest'estate le anticipazioni non finiscono qui. Questa è la cover del sequel: "il sogno dell'incubo" in uscita in libreria il 9 ottobre prossimo:


La quarta di copertina recita:
"Capita di non ricordare un sogno, ma un Incubo non si dimentica mai".

Voi siete d'accordo? Siete curiosi di leggere il seguito del bacio della morte?

2 commenti:

  1. Il bacio della morte non mi ha conquistata particolarmente ma la copertina di 'il sogno dell'incubo' è davvero bella! Devo ancora decidere se continuare la serie, magari leggerò prima qualche recensione!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche a me piace molto, cmq ti capisco anch'io quando non sono convinta aspetto prima qualche recensione in modo da farmi un'opinione. Di positivo c'è che il prequel sarà gratuito... magari ti aiuterà a decidere. Io spero che non mi deluda visto che il primo libro mi è piaciuto molto

      Elimina

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)