venerdì 28 giugno 2013

Se Google Reader ci abbandona...

Salve a tutti miei cari followers,
a quanto sembra dal 1 luglio Google Reader e Friend Connect potrebbero non funzionare più, perciò l'elenco di lettura di Blogger risulterà vuoto. Per non perdere i post dei blog che seguite, tra i tanti servizi alternativi che ci sono, ve ne propongo tre: 
- Networked Blogs: dove una volta creato il vostro profilo anche appoggiandovi a Facebook potrete scegliere i blog da seguire. Il mio lo trovate qui o in alternativa attraverso l'apposito banner nella sidebar di destra del blog.
- Bloglovin che permette sempre di autenticarsi attraverso Facebook e avere la propria lista di blog da seguire; qui il mio o attraverso il widget presente nella barra laterale del blog.
- My Feedly accedendo a www.feedly.com potrete scaricare con un clic il vostro attuale elenco di blog da blogger per averli in un'unica pagina. E' possibile vederli tutti, giorno per giorno, creare delle categorie.
Per quanto mi riguarda ho già attivato Feedly per non perdere la mia attuale lista. 
E voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)