martedì 5 febbraio 2013

Warm Bodies, la cita-zombie della settimana


E' di nuovo martedì e torna l'appuntamento con la rubrica 


QUOTES YOUR LOVED BOOK

che è in tema con l'uscita al cinema del film tratto dal libro di Isaac Marion, Warm Bodies. Ammetto di essere stata spinta dalla curiosità per il film, ma non riesco a vedere prima la pellicola e leggere poi la storia. In ogni caso deciderò alla fine del libro se andarlo a vedere. Dalle prime pagine warm bodies è una lettura ironica, ma a tratti anche molto cruda. Non riesco però a sbilanciarmi di più per il momento. Di sicuro guardare il mondo con gli occhi di uno zombie è originale :D
Voi avete già letto il libro?
Cosa ne pensate?
Andrete a vedere il film?  

6 commenti:

  1. È in wishlist, ma non sono ancora molto certa di volerlo leggere. Come letture che riguardano gli zombie preferirei "Alice in Zombieland", ma non è ancora stato pubblicato in cartaceo e tu conosci perfettamente io mio pensiero sugli e-book ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto leggendo in ebook, non ero molto convinta di leggerlo nemmeno io, e fatico, gli zombie non sono i miei preferiti :D

      Elimina
  2. Lo sto ancora leggendo... è carino ma non mi ha coinvolta più di tanto. Mi ero fatta troppe aspettative leggendo una marea di recensioni osannanti e invece con me non ha avuto l'effetto desiderato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento la penso come te, è carino, ma non mi coinvolge molto. Vediamo se migliora, forse avevo troppe aspettative anch'io.

      Elimina
    2. Spesso ci facciamo condizionare dalle opinioni altrui, e se sono molto positive, rischiamo di aspettarci troppo e di venire delusi.

      Elimina
  3. Ho visto il film e mi è piaciuto, ora non vedo l'ora di leggere il libro :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)