giovedì 14 febbraio 2013

Baci da batticuore, la citazione della settimana

Chiedo perdono miei cari followers,
avevo deciso di posticipare la citazione della settimana ad oggi per farvi anche gli auguri di un buon San Valentino! Personalmente non adoro questa festa, ma non posso fare a meno di divorare un libro fino a leggere il momento più bello: il bacio tra i protagonisti.
Voi no? Non fate le timide!
Io lo ammetto senza remore, quando c'è una bella storia d'amore un libro per me possiede qualcosa in più e ricordo la maggior parte dei baci letterari che più mi hanno fatto battere il cuore. Così ho deciso di dedicare l'appuntamento con la rubrica

QUOTES YOUR LOVED BOOK

ai baci ed ho scelto quello che, nelle mie ultime letture, mi ha lasciato di più a bocca aperta, forse perchè inaspettato; leggendo la serie della Gier avrei giurato che non si sarebbero baciati fino al secondo libro. Ma può essermi rimasto impresso anche perchè dopo il bacio sono dovuta correre in libreria a cercare il seguito, Blue. 
Qualil vostro bacio preferito?
Adesso che ci penso poteva essere un bel gioco di San Valentino, va beh, il prossimo anno ;D
per ora 

BUON SAN VALENTINO A TUTTE/I!!

  


6 commenti:

  1. Adoro questo bacio *O* Come hai detto tu è inaspettato e per questo motivo ancora più emozionante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ secondo me è il dialogo prima del bacio a renderlo più emozionante

      Elimina
  2. Non voglio leggere questo estratto perché Red è nella mia wishlist già dal 2012 e non voglio rovinarmi l'emozione di quando leggerò la trilogia delle Gemme, ma se tu l'hai già letto, mi puoi dare un consiglio? Vale la pena leggerlo?
    Ps: scusa per le ripetizioni (in particolare del verbo leggere), ma oggi sono un po' stanca e il mio cervello trova delle difficoltà nel formulare delle frasi per lo meno decenti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho già letto la trilogia e devo dire che Red e Blue mi sono piaciuti molto mentre green l'ho trovato poco curato. Nel complesso però è una bella lettura, l'idea è sicuramente originale :D per quanto riguarda le frasi ti capisco, anch'io quando sono stanca non riesco a scrivere niente, nemmeno il mio nome.

      Elimina
  3. Punto questa saga da un sacco di tempo! Me la consigli?
    Ne approfitto per farti i complimenti per il blog e magari per lasciarti il mio, se ti va di dare un'occhiata http://smell-ofbooks.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta,
      sono già andata a curiosare sul tuo blog, mi piace ^_^ riguardo alla serie della Gier secondo me è valida, Red e Blue in particolare, Green credo sia stato scritto un pò di fretta è carino, ma è una chiusura in calo rispetto ai primi due. La storia in generale e i personaggi mi sono piaciuti. Su una scala da 1 a 5, darei 4 a Red e Blue e 3 a Green.

      Elimina

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)