martedì 13 novembre 2012

Matched, la citazione della settimana






Un nuovo appuntamento con la rubrica del martedì: 

QUOTES YOUR LOVED BOOK


Il libro della settimana è Matched, di Ally Condie, edito da Fazi. 
Ho terminato la lettura da poco e ho già detto quanto ne sia rimasta colpita perciò non potevo che dedicarla a Matched, anche in occasione della Read Along a cui partecipo e organizzata dal blog Sweety Readers. 
Navigando sul web, in cerca di altro per dire la verità, mi sono imbattuta in questa immagine che mi ha subito riportato alla mente Matched, e in particolare il momento in cui Ky insegna a Cassia a scrivere.
Voi che ne pensate? 
Avete altre immagini che vi fanno pensare a questo bellissimo libro?
Quali sono i passi di Matched che vi hanno lasciato senza parole?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)