venerdì 12 aprile 2013

In my mail box #4

Buondì lettori e lettrici,
lo sò, sono terribile e merito ogni genere di cattivo pensiero che vi viene in mente, avevo iniziato questa rubrica e poi l'ho abbandonata ma tra il lavoro e la stesura del secondo romanzo sono a corto di tempo. Prometto, mi farò perdonare ^_^

Vediamo che cosa è arrivato di recente nella mia mail ...


 Dark Rock Chronicles di Marco Guadalupi


 
Questo libro è entrato ieri nella mia lista di lettura, la musica è una mia grande passione e non ho saputo resistere ad un libro così rock. 

Trama: 

I DRC sono uno sgangherato gruppo rock che districa la sua esistenza tra tentativi di ingaggio nei locali e quotidianità, fatta di musica, furti e donne da conquistare. A scombinare tutto ci pensa un demone dal passato glorioso. “6 anime di 6 musicisti per 6 strumenti musicali”; questo quello che reclama dai ragazzi.

La band è così costretta a partecipare alle epiche battle del "Torneo dei Rock Guerrieri", dove gli strumenti diverranno vere e proprie armi letali, in una lotta all'ultimo sangue tra metallari mal assortiti, improbabili coppie country e draghi… più o meno addomesticati! Peccato che i DRC non possiedano né la strumentazione adatta, né la preparazione adeguata… I componenti dei DRC (in ordine di apparizione):

MATT - quello sfigato, alla batteria
DUFF - quello volgare, al basso
SAUL - quello figo, alla chitarra
AXL - quello fumato, la voce
MEGAN – la pupa, la voce femminile
CHARLOTTE MICHELLE – quella intelligente, la Modificatrice

Musics and lyrics by Marco Guadalupi
Arrangements by DRC
Produced by Plesio Editore

Scheda tecnica libro:

GENERE: YA, Urban Fantasy, Commedia 
COLLANA: Aurendor 
PAGINE: 240 
PREZZO: 13,50 € 
DATA DI USCITA: ottobre 2012

Il muro di Pellegrino Dormiente

In questo caso si tratta di un racconto in download gratuito sul sito della Mela Avvelenata, questo il link 
Di genere fantasy è possibile scaricare anche la versione audiolibro. 
Trama: 
 La Missione era sempre esistita, o almeno così tutti dicevano. Gli Dei avevano fatto dono al Popolo di una accogliente e rigogliosa striscia di terra racchiusa tra il Grande Muro e il Mare Dolce. Non avevano preteso sacrifici di sangue e libagioni, né imposto leggi e divieti, ma solo chiesto che la Missione venisse compiuta.
Questo è un primo assaggio dello stile dell'autore che al momento sta lavorando all'editing del suo romanzo Menti Gemelle di prossima pubblicazione. 
Bene, cosa ne pensate?
Personalmente non vedo l'ora d'iniziare DRC ^_^