venerdì 10 maggio 2013

The Versatile Blogger

Buonasera cari lettori/lettrici,
sono molto felice perchè il blog ha ricevuto un altro premio "The Versatile Blogger" e ringrazio Jane di Libri Mes Amours per aver pensato a me.
Le regole sono semplici: linkare il blog che ha assegnato il premio, scrivere 7 fatti su di sé, per poi passare il premio ad altri blogger con meno di 200 followers. Offrendo così la possibilità ai blog "giovani" di avere più visibilità.

 E' proprio il caso di dire: "passiamo ai fatti".

Dopo attenta riflessione ecco i 7 fatti su di me:

1. Ho un ricordo vivo e netto di quando ho imparato a scrivere perchè mi è sembrata la cosa più bella del mondo. Tracciare delle linee su un foglio e comunicare, certo da bambina il pensiero non è stato esattamente questo ^_^ ma ricordo l'emozione d'imparare a scrivere il mio nome e le lettere dell'alfabeto, come se fosse stato un codice segreto per la scoperta di nuovi mondi. In effetti così è stato quando ho iniziato a leggere libri. Le due cose si sono fuse indissolubilmente e la passione per le storie non mi ha mai più abbandonata.
2. Sono appassionata di tecnologie 2.0 e sono una web-dipendente. Adoro utilizzare e scoprire social network, sono la nuova frontiera della comunicazione e tutto quello che è scambio d'informazione mi affascina.
3. La mia stagione preferita è la primavera, quando io e il mio compagno riprendiamo la moto, le nostre giornate su due ruote alla scoperta dei borghi del centro Italia sono fantastiche. Libertà, adrenalina e orizzonti sempre nuovi.
4. Prima di diventare troppo vecchia - ne ho già trenta - vorrei fare lo stesso viaggio descritto ne "I diari della motocicletta".
5. Vorrei realizzare il mio sogno: emergere come scrittrice. Al momento ho pubblicato un solo romanzo, spero di proseguire su questa strada e farne un lavoro.
6. Adoro andare ai concerti e ballare fino ad essere esausta. Il genere musicale che più di tutti mi fa scatenare è la drum and bass.
7. Sono golosa a livelli cosmici. Potrei classificare tutti i ristoranti in cui sono stata in base al dessert. Per fortuna la mia gola non si riflette sul peso. 


Scrivere sette cose su di me non è stato semplice come pensavo ^_^ ma ce l'ho fatta.

Ecco i blog che ho deciso di premiare:


http://franniescafe.blogspot.it/
http://bauledinchiostro.blogspot.it/
http://ilprofumodellepaginestampate.blogspot.it/
http://labellaeilcavaliere.blogspot.it/
http://littleprincessbook.blogspot.it/
http://bottegadeilibri.blogspot.it/
http://libri-ehr.blogspot.it/

4 commenti:

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)