martedì 22 gennaio 2013

Il Bacio della Morte, la citazione della settimana

Cari followers,
questo martedì vi tocca un'altra citazione da Il Bacio della Morte di Marta Palazzesi, edito da Giunti Y. Questa mattina è finalmente arrivata la copia cartacea e potevo secondo voi resistere? La risposta è scontata, no. 
E così ho cominciato a leggerlo all'istante direi!
Perciò l'appuntamento di oggi con la rubrica:


QUOTES YOUR LOVED BOOK


è dedicato al mio incontro, verso pagina 100, con un personaggio di cui sono già innamorata, il nostro Damian!!
Dico nostro perchè ormai me ne sono impossessata :D, come lettrice ovviamente. Che volete farci? Non sò resistere ad un bel ragazzo dal passato oscuro. 
E visto che proprio non sò resistere *guarda la sua copia del Bacio della Morte accanto al pc* vi lascio e torno a leggere. Sono in un momento abbastanza cruciale della narrazione non mi sento in grado di smettere :D
Chi di voi ha già letto il libro?
E' nella vostra lista?

4 commenti:

  1. Assolutamente sì, è nella mia wishlist! Solo che ho quattro libri da leggere sulla scrivania... Ah, questi libri! ;)
    Comunque, come sempre, bellissimo estratto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D questo libro mi piace davvero molto, c'è solo un problema, una pagina tira l'altra e finirà presto ;)

      Elimina
    2. Uh, Silvia, non mi tentare! Quando si parla di libri non sono molto brava a dire di no... Intanto però aspetto con ansia la tua recensione (che sarà la prima che leggerò su "Il bacio della morte"). E non vedo già l'ora perché sarà come avere un assaggio del libro (ed è meglio avere una fettina di torta piuttosto che nulla, no? ;) )

      Elimina
    3. Non saperei come fare a non tentarti :D su questo libro, sono quasi alla fine e devo dire che, per ora, non ha tradito le mie aspettative! Non mi giudicare cattiva, è la verità :D prestissimo arriverà la mia recensione o fettina di torta che dir si voglia :D Mi piace: "fettina di torta" :))

      Elimina

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)