venerdì 18 gennaio 2013

In my mailbox

Finalmente mi sono decisa ad inaugurare questa rubrica che spero di poter postare con frequenza settimanale. Questo non dipende da me ma dalle mail che arriveranno.
Non nascondo, del resto non è nel mio carattere, che non vedevo l'ora d'iniziare a ricevere posta per poterla condividere con tutti voi, o meglio libri :D 
Ma i blog, come tutte le cose, hanno bisogno di tempo per strutturarsi.
Non voglio prendermi la paternità di cose non mie, la rubrica è stata creata da Kristi del blog The Story Siren. 
In my mail box vi parlerò dei libri ricevuti/scambiati/acquistati e che in ogni forma legale, o forse non, scherzo :D, finiranno nella mia lista di lettura che è sempre più luuunga!!
Quindi dalla prossima settimana ogni venerdì vi parlerò delle mie novità libresce!!
Non perdetevi l'appuntamento :D
Ci sono un sacco di novità e belle iniziative all'orizzonte che riguardano anche scrittori esordienti :)
Stay Tuned, come si dice in questi casi. 

2 commenti:

  1. Mi sembra un'ottima idea, quella di aggiungere nuove rubriche al blog, e non vedo l'ora di leggere il tuo primo post per "In my mailbox"!
    PS: Silvia! Per quanto riguarda il tuo commento "In my mail box vi parlerò dei libri ricevuti/scambiati/acquistati [...] in ogni forma legale, o forse non, scherzo :D", devo rimproverarti! Quando l'ho letto mi è scappata una risatina isterica, quindi, la prossima volta avvisami prima di fare queste battute improvvise! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D hai ragione ma del resto i libri sono un pò come le persone, non sai mai come e quando l'incontrerai :D

      Elimina

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)