mercoledì 10 aprile 2013

W ... W ... W ... Wednesdays #1


 E' già da un pò che avevo intenzione di arricchire il blog con questa rubrica e oggi mi sono decisa. Avrà cadenza bisettimanale, perchè nonostante la lista dei libri da leggere cresca ad un ritmo vertiginoso >.<, non sono altrettanto veloce ^_^



W... W... W... Wednesday è una rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading e per partecipare occorre rispondere a tre semplici domande:
  1. What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo?)
2. What are you recently finish reading? (Che cosa hai appena finito di leggere?)
3. What do you think you'll read next? (Quale pensi sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cominciamo ...

 What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo?)


Sì, ho gusti molto diversi, diciamo che leggo un pò di tutto e in questo periodo unisco ad una storia dark, quella di Emanuela Valentini, una molto più attuale e dal registro comico (almeno per le prime pagine lette) di Simone Montella. 

What are you recently finish reading? (Che cosa hai appena finito di leggere?)


Ho già espresso la mia opinione nella recensione pubblicata nei giorni scorsi e che potete leggere QUI avevo aspettative alte per quest'esordio ma non mi ha soddisfatta in pieno. 

What do you think you'll read next? (Quale pensi sarà il prossimo libro che leggerai?)



E voi? Che cosa state leggendo?

2 commenti:

  1. Io sto leggendo "L'ombra della luna" di Laura Randazzo, ho appena finito "Beautiful Sin -Part 01" di Violet Nightfall e credo che leggerò "Sull'Orlo del Vespro" di Amina Havet ^-^ "La bambina senza cuore" mi incuriosisce molto... ti sta piacendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono alle prime 40pagine è presto per esprimere un'opinione completa, per ora mi piace anche se ci sono dei salti temporali che lasciano un pò spaesati e tanti personaggi presentati tutti insieme. L'atmosfera dark è bella, l'impaginazione curata, direi che per ora è un buon lavoro :D

      Elimina

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)