mercoledì 24 aprile 2013

WWW...WEDNESDAYS #2

Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica del mercoledì, che avrà cadenza bisettimanale, perchè nonostante la lista dei libri da leggere cresca ad un ritmo vertiginoso >.<, non sono altrettanto veloce ^_^





W... W... W... Wednesday è una rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading e per partecipare occorre rispondere a tre semplici domande:
 1. What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo?)
2. What are you recently finish reading? (Che cosa hai appena finito di leggere?)
3. What do you think you'll read next? (Quale pensi sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cominciamo ...
 What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo?)
E' arrivato nella mia posta la settimana scorsa ma ero troppo curiosa perchè unisce due grandi passioni la scrittura e la musica; inoltre un libro che introduce i personaggi come in un cd e dove i capitoli sono nominati come tracce audio è per me irresistibile. Sì, lo sò, sono grande e grossa ma mi comporto come una bambina quando si tratta di libri ^_^

L'ho comprato sempre la scorsa settimana *quante cose ho fatto la scorsa settimana?* e visto che è un decennio che dico di leggerlo, finalmente mi sono decisa, avevo proprio voglia di racconti da brivido e mi sono rivolta al maestro.

E' una lettura che ho cominciato da un paio di settimane, e mentre le prime trenta pagine sono volate perchè avevano un registro ironico, anche se si tratta di un personaggio borderline che accompagna il lettore in questa storia, con evidenti problemi di paranoia; adesso il registro è mutato, come se la spirale di fobie aumentasse, perciò vado un pò a rilento perchè, anche se ne riconosco la validità, trasmette ansia e già ne possiedo in quantità industriale :D


What are you recently finish reading? (Che cosa hai appena finito di leggere?

Sono entusiasta di questo libro, davvero, davvero bello, ho pubblicato la mia recensione ieri e la potete leggere QUI



What do you think you'll read next? (Quale pensi sarà il prossimo libro che leggerai?)

Prima o poi riuscirò ad iniziarlo, mi frena l'idea che dovrò aspettare per il seguito.

Ok, stamani Amazon mi ha tentato con la solita email "ci sono offerte per te" e cosa c'era per me? Il libro della Valentini che già era in lista e proposto subito dopo l'entusiasmo per la "bambina senza cuore" è davvero un colpo basso. Non ho saputo resistere, per fortuna gli ebook non costano troppo altrimenti sarei già fallita!

E voi?
Cosa leggete?



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)