lunedì 22 luglio 2013

Giveaway di compleanno, grazie a tutti

Per prima cosa voglio davvero ringraziare tutte per gli auguri e per aver partecipato. Come vi ho detto è stato il primo "give" del blog ho cercato di fare del mio meglio ma mi perfezionerò andando avanti. Ho scelto due libri che mi sono davvero piaciuti e a cui sono legata in modo diverso, voi siete state tutte fantastiche quindi scegliere a chi regalare le due copie non è stato per niente facile, ci ho pensato e ripensato, non riuscivo a decidermi, tanto che volevo comprarne altre copie. Mi rifarò presto con un nuovo giveaway. Non annuncerò sul blog i nomi delle due fortunate per non incorrere in sazioni, perchè come sapete in Italia regalare libri sembra essere una colpa gravissima e perseguibile. Controllate però la mail che mi avete lasciato nel commento per scoprire se il regalo è in partenza per la vostra libreria ^_^

Grazie a tutte e buona lettura!

4 commenti:

  1. Ciao cara Silvia! È da un paio di mesi che non commento più con frequenza i tuoi post, ma voglio che tu sappia che continuo a seguirti con lo stesso entusiasmo di prima! Non mi sono di certo dimenticata delle nostre chiacchierate su e-book o cartaceo! Volevo solo dirti che anche se sembro poco presente, ci sono esattamente come prima! A presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      leggerti di nuovo mi fa tanto piacere, anch'io sono stata poco presente sul tuo blog e mi scuso, anche se vengo a vedere le bellissime cover che scovi. A presto ^_^

      Elimina
  2. Tantissimi auguri, Silvia ^-^
    Mi dispiace essermi persa il tuo primo giveaway...negli ultimi tempi sono meno presente su blogger e mi è sfuggito. In ogni caso ti faccio i miei complimenti per il traguardo raggiunto e ti mando una grande abbraccio!
    A presto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monia ^_^
      per gli auguri e questo bellissimo messaggio, spero che la tua assenza da blogger significhi un tuo nuovo libro in arrivo :)
      baci

      Elimina

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)