martedì 20 novembre 2012

Breaking Dawn, la citazione della settimana


Cari Followers, oggi è martedì e come sempre torna l'appuntamento con la rubrica:                                            QUOTES YOUR LOVED BOOK

Questa settimana, data l'uscita al cinema della seconda parte di Breaking Dawn, per salutare la mia saga preferita ho realizzato un collage con le immagini che più mi piacciono del film. 
Il regista ha ringraziato i tanti appassionati della saga, citando la fine del libro e io ho voluto imitarlo.
Niente lacrimuccie insomma, Edward, Bella, Jacob e tutti gli altri sono sempre lì, racchiusi nelle bellissime pagine scritte dalla Meyer, al sicuro nelle nostre librerie e pronte per essere rilette :D 

2 commenti:

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)