domenica 22 dicembre 2013

Buon Natale, Buone Feste e Buone Letture

Le vacanze di Natale sono il momento che preferisco per leggere, lo sono sempre state fin da piccola, da quando ricordo. Crescendo gli impegni sono diventati tanti ma in questo momento dell'anno, fra un dolcetto e l'altro, torno ai miei libri sul divano, con il caminetto acceso, e in quel momento inizia la mia vacanza da tutto. Questo 2013 che sta per finire è stato più caotico degli altri e mi sento molto stanca, ho bisogno di un lunga pausa in compagnia di buone storie. Ho inoltre alcune idee che mi girano per la testa in cerca dell'uscita di sicurezza e nel 2014 anche il blog subirà delle modifiche.
Perciò vi auguro delle bellissime feste miei cari bloggalettori in compagnia di ottimi libri.
Io continuerò a leggere quelli che gli autori mi hanno inviato e gennaio sarà un mese denso di nuove recensioni.


Buon Natale e Buone Letture a tutti ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)