mercoledì 20 novembre 2013

Anteprime: La Mela Avvelenata BookPress

Buondì cari bloggalettori,
siete pronti a desiderare altri libri? Lo sò, la nostra è una malattia incurabile i cui sintomi sono chiari: avere una marea di libri da leggere ma desiderare sempre la storia appena uscita! Devo darvi una brutta notizia, una volta che si è diventati book addicted, libri dipendenti, non si può più tornare indietro. Quindi non vi resta che leggere i nuovi titoli della Mela Avvelenata.






La Profezia di Mezzanotte di Celeste Battaglini




Titolo: La profezia di mezzanotte
Autore: Celeste Battaglini
ISBN: 978-88-98394-86-9
Collana: Fantasy
Formato: ePub
Prezzo: 2,99euro

Link utile: La profezia di Mezzanotte







Trama:
 
La profezia di mezzanotte narra le vicende di tre ragazzi, i Foster, rimasti orfani e alla ricerca di un equilibrio. Ma non è possibile, quando la tua vera natura spinge per venire a galla, e qualcuno è alle tue costole per ucciderti. Troveranno il coraggio e la forza per combattere il nemico e cambiare così le sorti della loro specie? Lasciatevi conquistare da questo urban fantasy, scritto da una giovanissima emergente, che unisce l’high fantasy alla letteratura moderna degli ultimi anni.
 
 
Estratto:
 
“Le ombre si muovevano come spettri. Aggredivano le persone con innata violenza, come macchine da guerra programmate per uccidere. Assassini spietati.
Perché erano là?
Perché stavano dilaniando tutte quelle anime innocenti?
Jared continuava a seguire quell’andirivieni di corpi, a sentire quell’orchestra di urli e lamenti, senza che il sangue tornasse a fluirgli nelle vene.
Poi, qualcosa. Qualcuno. Sua sorella. Gli abiti imbrattati, due righe rosse sulla guancia. Lo scrollava, gli gridava parole, ma lui non sentiva. Non ne era in grado.”

(La profezia di Mezzanotte – Celeste Battaglini)

Questo libro sembra davvero interessante, lo è ancora di più sapendo che l'autrice è giovanissima, nemmeno maggiorenne. Presto lo leggerò e vi saprò dire. Curiosità mode-on!


Eventi Bizzarri di Luigi Milani e Alexia Bianchini

 

Titolo: Eventi Bizzarri
Autore: Luigi Milani e Alexia Bianchini
ISBN: 978-88-98394-23-4
Collana: Contaminazioni
Genere: Noir, Mistery
Formato: ePub
Prezzo: 2,49 euro
Link utile: Eventi Bizzarri









Trama:

Daniele Bizzarri, un tempo fascinoso autore di successo, ora alcolista perso e spiantato, si trasferisce dalla capitale in uno squallido paesino del centro Italia. Arroccato in una vecchia casa di campagna piena di spifferi e ragnatele, in fuga dalla ex moglie e dai tanti creditori, è in cerca dell’ispirazione perduta. Tra incontri al calor bianco con le bellezze locali, e contatti inquietanti con misteriosi personaggi dediti all’occultismo, lo scrittore non solo non migliorerà la propria situazione personale, ma precipiterà in terribili incubi…


La Polvere del Tempo di Daniele Picciuti


Titolo: La polvere del tempo 
Autore: Daniele Picciuti
ISBN: 978-88-98394-73-9
Collana: Fantascienza
Genere: fantascienza, distopia
Prezzo: 1,99euro
Link utile: La polvere del tempo 











Trama:
 
Roma, in un ipotetico futuro. La razza umana, vittima di secoli di guerre chimiche e inquinamento indiscriminato, è rintanata nelle case, costretta a sopravvivere in un ambiente ostile popolato da creature fameliche chiamate Ibridi, vessata da un’autorità incapace di controllare una milizia che agisce nel solo proprio interesse, perpetrando soprusi e violenze sui più deboli. Sullo sfondo, una polvere cristallina che rende l’aria irrespirabile e da cui sembra impossibile difendersi. Lorenza, però, custodisce un segreto antico che potrà cambiare il destino dell’umanità. Questo è il suo viaggio. La sua disperata ricerca di un altro luogo dove ricominciare.
 
Bene, un libro per ogni genere e per tutti i gusti. 
Cosa ne pensate?
Sono già nella vostra lista di lettura?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)