lunedì 17 giugno 2013

Anticipata l'uscita di Obsidian, in libreria dal 26 giugno

E' il caso di dirlo: finalmenteeee!!!!
Quando ho aperto la posta e visto la fantastica news di Giunti Y non ho potuto fare a meno di saltare sulla sedia ^_^ il 26 giugno è vicino, vicinissimo. Non vedo l'ora di iniziare a leggere questa bellissima serie, ho letto tante recensioni positive da chi, più brava di me, l'ha già letta in lingua. La mia aspettativa è alta e spero che non mi deluda, ma voi già la conoscete?

Scheda del libro:

Titolo  Obsidian
Autore   J.L. Armentrout
Pagine  336
Prezzo  € 12,00
Uscita  26 giugno 2013
Disponibile anche in ebook

Trama:

Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.

Autrice:

J.L. ARMENTROUT autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian. È una scrittrice molto versatile e scrive anche apprezzati romanzi per adulti.
Per Giunti usciranno tutti gli episodi della serie “Lux”: Shadows, Opal e Onyx.



Cosa ne pensate?
Conterete i giorni insieme a me?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)