mercoledì 15 maggio 2013

WWW...WEDNESDAYS #3

Eccoci al terzo appuntamento con la rubrica del mercoledì, con cadenza bisettimanale, perchè nonostante la lista dei libri da leggere cresca ad un ritmo vertiginoso >.<, non sono altrettanto veloce ^_^





W... W... W... Wednesday è una rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading e per partecipare occorre rispondere a tre semplici domande:
1. What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo?)
2. What are you recently finish reading? (Che cosa hai appena finito di leggere?)
3. What do you think you'll read next? (Quale pensi sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cominciamo ...
 What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo?)
 
 
Sì, sto mandando per le lunghe questa lettura ma i pdf e il mio ereader non vanno particolarmente d'accordo ^_^ inoltre ci sono dei punti in cui la storia è troppo rock, ovvero devi essere amante della lettura e musicista. Ma mi esprimerò meglio alla fine.

What are you recently finish reading? (Che cosa hai appena finito di leggere?)

L'ho finito proprio ieri sera e nei prossimi giorni pubblicherò la recensione, l'idea è originale anche se mi ricorda molto il film inception che ho adorato, ma in certi punti mi sarei aspettata uno sviluppo con più respiro. Ne parlerò meglio nella recensione, venerdì. 

What do you think you'll read next? (Quale pensi sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ho voglia di un pò di mistero e atmosfere londinesi di epoca vittoriana, in realtà sono indecisa perchè ho tanta voglia di leggere anche questo:

Quest'autrice mi ha conquistato con "la bambina senza cuore" e anche questa sembra una storia con tutte le carte in regola per essere una bella lettura. 

E voi?
Cosa state leggendo?



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento. Il tuo contributo è prezioso e fa vivere il mio blog :)